Dettagli Recensione

 
Ospedale Oftalmico di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

PRK

Ho 26 anni ed il mio difetto di partenza era di 10/10 di miopia e 2 di astigmatismo..
Ad un anno dalla operazione ho recuperato TUTTA la vista... E poi, oltre al risultato, anche il prezzo è molto conveniente.
Lo straconsiglio a tutti!!

Patologia trattata
Miopia e astigmatismo.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da jessica
08 Gennaio, 2015
Ciao scusa se ti disturbo, ho letto il tuo commento in merito alla operazione per la correzione della vista.. Potresti dirmi se il servizio è pubblico o privato?? Nel senso: come si definisce il costo dell'operazione?
in base al tipo di esenzione, oppure ha un costo uguale per tutti??? E come ti sei trovata? Anche io sono miope ed astigmatica e non riesco a capire se posso risolvere entrambi i difetti definitivamente.. Ti sarei grata di una risposta.. Grazie ;-)
Inviato da Giada
26 Febbraio, 2015
Ciao Roberta sono Giada, potresti spiegarmi come fare tutta la trafila per l'intervento per miopia, all'Oftalmico? Puoi dirmi all'incirca a quanto si aggira la cifra? Grazie se vorrai rispondermi.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da saretta
20 Marzo, 2015
Ciao sono Sara e vorrei chiederti dopo quanto hai recuperato i dieci decimi.. Io alla prima visita avevo dieci decimi a sx ma -1 a dx..
La cosa mi preoccupa, ma dicono che il recupero sia molto lento... per questo volevo delucidazioni da te..
Partivo da un difetto molto alto comunque, sia di miopia che di astigmatismo..
Un bacio!
3 risultati - visualizzati 1 - 3