Ospedale Oftalmico di Roma

Esito di intervento con laser PRK

Mi chiamo Alfredo Raccuja e quest'anno mi sono sottoposto ad un intervento al Laser/PRK correttivo per gli occhi che presentavano astigmatismo, ipermetropia, ambliopia, strabismo. Quando mi sono presentato dal mio oculista di fiducia per la visita di controllo mi venne proposto l'intervento al laser con le sue elevate spese, che non potevo sostenere facilmente, neanche a rate. Con la fiducia, stima e simpatia che ho per le professioni tutte del S.S.N., dopo una accurata ricerca ho trovato l'Ospedale Oftalmico a Roma presso piazzale degli eroi. Quando mi sono presentato, ho avuto una buona osservazione della collocazione del nosocomio ospedaliero, in quanto facilmente raggiungibile con i comuni mezzi di trasporto, anche per persone con difficoltà motoria. All'interno vi è un arredamento veramente toccante, bellissimo quanto il valore di chi come loro, personale amministrativo, sanitario, consulente si dedica a tanto per le persone che hanno qualche disturbo visivo. Vi è un bar molto carino ed accogliente cosi come l'ingresso con posti a sedere ed una numerosa presenza di sportelli al cittadino di cui tutto il personale è di buona cortesia e buona determinazione, per gli obbiettivi di loro competenza che con socievolezza si sanno far riconoscere. Presentandosi e seguendo le loro indicazioni, è facile continuare nel tempo e farsi curare. Se ci fossero problemi, basta parlare per chiarirsi, poi ce tutto il seguito cartaceo di facile gestione ed attenersi alle loro disposizioni che comunicano. Si parla con gentilezza, cordialità, impostato tutto nella responsabilità professionale. Sono felice di sapermi guarito e finalmente posso guardare al futuro con il sorriso più di quel dispiacere che ebbi da bambino, quando seppi che gli occhi non potevano più vedere bene. Complimenti a tutti quanti. Grazieeeeeee.

Astigmatismo, ipermetropia, ambliopia, strabismo.
Con occhio destro di : + 4.00 sfera
+ 2.00 cilindro
asse (90°)
Con occhio sinistro di : + 2.00 sfera
+ 6.00 cilindro
asse (95°)

Inviato da luigi
29 Dicembre, 2014
Salve, sarei interessato a sottopormi all'intervento laser per la mia miopia. Sto sentendo un po' di persone che lo hanno fatto e devo dire che tutti si trovano bene. Però di contro mi dicono che il costo è abbastanza salato.. Mi può dire cortesemente a quanto ammonta all'incirca la spesa per questo intervento nella struttura dove si è operato lei? La ringrazio cordialmente..