Ospedale Oftalmico di Roma

Esito PRK dopo 3 mesi: tutto ok!

Quando ho deciso di sottopormi alla chirurgia laser PRK la prima cosa che ho fatto è stato cercare su internet per vedere se a Roma ci fosse qualche bravo chirurgo a cui rivolgermi. E' stato proprio su questo sito che ho letto diversi commenti di persone che parlavano molto bene del Dottor Marco Barigelli Calcari, quindi ho fissato un appuntamento con lui per verificare se fosse possibile l'operazione. La mia cornea era spessa 5.5 micron, più che sufficiente per correggere i miei difetti visivi (circa 4 gradi in entrambe gli occhi, con miopia e astigmatismo). Il Dott. Barigelli e la sua equipe sono stati gentili, simpatici e disponibili nello spiegarmi dettagliatamente in cosa consistesse l'intervento di correzione tramite laser. Ho fatto l'intervento a metà novembre e, diversamente da altre persone che dopo una settimana già vedevano perfettamente, mi ci è voluto circa un mese per poter tornare a lavorare al computer e vedere chiaramente il monitor. Tuttavia ero stato informato che i tempi di recupero sarebbero potuti variare da persona a persona e che la fase di stabilizzazione poteva andare dai 3 ai 5 mesi. Ieri ho fatto un controllo e con l'occhio sinistro vedo 11/10, con l'occhio destro leggermente meno, ma la vista è tornata completamente! Per chi pensa di sottoporsi a questo intervento sappia che subito dopo l'operazione soffrirà un pò (1-2 giorni) ma questo dolore verrà presto dimenticato e ricompensato dalla libertà di vivere senza gli occhiali!!! Consiglio vivamente il Dott. Barigelli, per la sua professionalità, per l'ottima riuscita dell'intervento laser prk e per la straordinaria convenienza!

Miopia e astigmatismo:
- 3.5 miopia - 0.5 astigmatismo SX
- 3.5 miopia - 0.25 astigmatismo DX

Inviato da Silvia R
10 Marzo, 2015
Io ho corretto 6 gradi di diottrie di miopia ad occhio. Sono stata seguita dal dott. Barigelli, che molto professionalmente ha trattato il mio caso.
Per mia necessità ho dovuto accelerare i tempi e sottopormi all'intervento privatamente presso lo studio del dott. Barigelli. Ottimo rapporto qualità prezzo ;) efficienza garantita.

Inviato da Maria Rita
05 Dicembre, 2015
Buonasera,
sarei interessata anche io all'intervento presso lo studio privato,
posso chiederti quanto hai pagato?