Ospedale Oftalmico di Roma

INSODDISFATTA

Il mio commento è di una madre molto angosciata e delusa in quanto mia figlia è stata operata dal dott. Melchionda per eliminare la miopia, ma lo stesso dottore ad alcuni mesi dall'operazione le ha prescritto gli occhiali come se non si fosse mai operata!!! L'intervento non ha raggiunto neppure minimamente il risultato. Purtroppo la mancanza di professionalità di questo medico è emersa sin dalla prima visita, perchè non ha effettuato in modo esaustivo neppure gli esami di idoneità (oggi a posteriori lo possiamo affermare dopo aver sentito altri specialisti).
Oggi le viene sconsigliato di rioperarsi per vari motivi, quindi sarà costretta agli occhiali per tutta la vita!! Saperlo prima ci avrebbe fatto evitare tanti problemi e tanto stress.

Miopia.

Inviato da Luca
28 Luglio, 2015
Gentile Dani, puó scrivere bene perché gli esami di idoneitá non sono stati esaustivi in maniera dettagliata?
Puó inoltre spiegare i "vari motivi" per cui le viene sconsigliato di rioperarsi? Gli interventi di correzione sono abituali e trovo molto curioso il suo commento.
Francamente credo che un´accusa così pesante, come quella di mancanza di professionalitá ad un chirurgo, non possa essere fatta in modo così superficiale e qualunquista.
Inviato da dani
13 Agosto, 2015
Luca, come fai a sapere che gli interventi di correzione sono abituali?
Sei un medico?
Io sai cosa trovo molto curioso? Che solo molti dei pazienti operati dal dott. Melchionda o dalla Dott.ssa Melchionda necessitino di un secondo intervento (lo puoi constatare pure da te). Secondo me non è propriamente una casualità.
A mia figlia è rimasta una gradazione alta e inoltre ha problemi di secchezza dell'occhio (che non sono stati rilevati nella prima visita perchè non è stato effettuato l'apposito test) per questi motivi ( ma non solo!) le è stato sconsigliato rioperarsi.
La mia era tutt'altro che un'accusa, è solo una costatazione, un'analisi della situazione. Una spiacevole situazione per lo più.
Inviato da marisa
30 Novembre, 2015
Mi dispiace, ma forse non ti sei rivolta al medico giusto.. A me avevano tutti sconsigliato l'intervento (ipermetropia associata a presbiobia), ma quando il dr. Marco BARIGELLI CALCARI mi ha detto che non avrei più messo gli occhiali, gli ho accordato subito la mia fiducia ed eccomi qui.. E' già più di un anno che non indosso più gli occhiali e leggo anche l'elenco telefonico (la mia presbiopia era di circa 4 diottrie!).
Non solo, essendomi operata presso il suo studio in VIA AURELIA 565 A ROMA, non ho dovuto aspettare lunghe attese ed il rapporto qualità prezzo è veramente eccezionale. Con il prezzo dell'intervento avrei fatto un bel paio di occhiali!!! Adesso invece non so nemmeno cosa essi siano!
ASSOLUTAMENTE SODDISFATTA.