Ospedale Oftalmico di Roma

Estrema professionalità ed eternamente in debito

Qualche anno fa, a seguito di una cheratite virale che ha formato circa tredici cicatrici sulla cornea dell'occhio destro - e conseguente abbassamento delle diottrie (da 10/10 a 2/10) - ed il tutto seguito da un'oculista che aveva dato per perso l'occhio, ho deciso di rivolgermi al pronto soccorso dell'Ospedale Oftalmico di Roma. Lì, per mia estrema fortuna, ho conosciuto la Dott.ssa Melchionda, a cui ho raccontato l'esperienza che stavo vivendo da circa 2 anni. Questa dottoressa, rassicurandomi ed incoraggiandomi, ha deciso di curarmi. Prendendo a cuore il mio problema mi ha sottoposto a delle cure fino a consigliarmi un intervento di PRK per la "pulizia delle cicatrici". Ho accettato. Operato da suo fratello il Dott. Melchionda, professionista più che eccezionale sia nel pre-operazione che nel post-operazione, dopo circa 7 mesi avevo recuperato circa 6 diottrie fino ad arrivare ad oggi con il massimo della vista. Non ringrazierò mai abbastanza questi due medici che hanno salvato la mia vita quotidiana e lavorativa.

Cheratite virale che ha formato cicatrici sulla cornea.