Ospedale Oftalmico di Roma

Miopia e astigmatismo corretti

Il mio difetto di vista (- 5 di miopia con astigmatismo -1 dall'occhio destro e -4.5 di miopia con astigmatismo di -1 dall'occhio sinistro) persisteva da quasi 20 anni (ora ne ho 28).
Sono stato operato dal dott. Barigelli con tecnica di chirurgia refrattiva l'8 Febbraio scorso e, a 3 mesi dall'intervento, ora ho risolto il problema fino a riacquistare fino agli 11/10 per occhio.
Peraltro il dottore prevede controlli mensili per tutta l'anno successivo all'operazione (senza ulteriori costi) per monitorare il decorso e i progressi ottenuti.
Insomma, sono piacevolmente contento di aver definitivamente abbandonato gli occhiali da vista.

Miopia e astigmatismo.

Inviato da Vanessa
30 Agosto, 2016
Salve! Ho il tuo stesso problema agli occhi, ovvero miopia e astigmatismo. Vorrei chiederti i costi di questa operazione perchè ci penso da un po' ma il mio attuale oculista non ha la mia piena fiducia. Inoltre vorrei sapere se per farsi operare dal dottor Barigelli è necessario recarsi nel suo studio privato, o semplicemente prendere un appuntamento presso l'Ospedale Oftalmico.
Grazie mille se risponderai.

Inviato da Luciano
30 Agosto, 2016
Buongiorno.
Per i costi purtroppo non posso aiutarti perché l'operazione mi è stata "regalata" dai miei genitori..
Posso però dirti che per l'operazione hai bisogno di una visita direttamente a studio dal dottore e non ti basta andare solamente all'ospedale oftalmico.
Saluti,
Luciano