Ospedale Oftalmico di Roma

Operazione PRK

Sono stato operato dal dott. Barigelli il 31 ottobre 2016 con un difetto di -3.50 di miopia e -2.75 di astigmatismo ad entrambi gli occhi. L'operazione è andata bene, a distanza di 40 giorni vedo 11/10 e tutto procede bene. Consiglio a tutti il dott. Barigelli, sia per la professionalità, sia per il prezzo dell'operazione!

Miopia e astigmatismo.

Inviato da Fulvio Itri
18 Dicembre, 2016
Ciao Fabio, mi chiamo Fulvio e sono un ragazzo che studia e lavora a Roma. Di recente mi sto informando per sottopormi alla Prk e correggere i miei difetti visivi per motivi legati ai concorsi, principalmente. Mi chiedevo se era possibile chiederti tutto l'iter che hai seguito per procede all'operazione all'ospedale oftalmico di Roma, partendo dal medico di famiglia (se è da lui che devo andare per primo) sino al giorno dell'operazione. Anche i costi che hai dovuto affrontare. Magari se vuoi ti lascio la mia mail/telefono. Ti ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

Fulvio

Inviato da Amos Rosalen
05 Gennaio, 2017
Ciao Fulvio. Anche io mi sono sottoposto a PRK per lo stesso motivo, nel mio caso un concorso per le forze armate. Ti posso dire che la PRK viene accettata senza problematiche particolari anche per i concorsi europei. Il dottor Barigelli oculista ha un suo sito e ti puoi rivolgere a lui direttamente, evitando anche lunghe procedure burocratiche. Il rapporto qualità prezzo dopo alcune ricerche per me è stato molto vantaggioso.
Ciao.
Inviato da Bacci Gino
22 Gennaio, 2017
Qual è il prezzo dell'intervento?