Ospedale Oftalmico di Roma

Laser PRK

Recatomi dal Dott. Barigelli nel maggio 2016 per verificare se fossi idoneo al trattamento di chirurgia oculare per eliminare gli occhiali, sono stato in primo luogo sottoposto ad una serie accurata di test diagnostici per verificare se fossi clinicamente idoneo. Avuto un responso positivo, ho deciso di farmi operare poco dopo, nel mese di giugno, confortato anche dalla competenza e dalla professionalità del Dott. Barigelli, che ha risposto con precisione e solerzia a tutte le mie domande, derivate da una serie di dubbi che comunque sono fisiologici per chi si sottopone ad una operazione di chirurgia oculare. Il difetto di partenza era abbastanza importante, intorno alle 6 diottrie per occhio, in aggiunta ad astigmatismo all'occhio sinistro. L'operazione è andata benissimo, ed anche se i primi tempi sono stati molto difficili a causa del dolore, del fastidio e della vista offuscata, dopo non molto questi problemi sono completamente spariti.
Seguendo con molta precisione la terapia farmacologica e tutte le altre prescrizioni, adesso, a 7 mesi dall'intervento, ho una capacità che si attesta ad 11/10. Certo, bisogna avere pazienza, soprattutto per chi parte da un difetto importante come il mio, ma se potessi tornare indietro lo rifarei senza dubbio.
Peraltro, il rapporto qualità - vista - prezzo è veramente eccezionale. Inoltre, è previsto che tutte le visite successive all'operazione sono comprese nel prezzo.
Sicuramente quello che consiglio è di recarsi dal dott. Barigelli per effettuare la visita e formulare tutte le domande che avete, rimarrete soddisfatti.

Miopia e astigmatismo.