Ospedale Oftalmico di Roma

SODDISFATTISSIMA

Sono stata operata il 28 Gennaio 2017 dal Dott. Barigelli. Mi sono sottoposta ad un intervento di Chirurgia refrattiva, partendo da un difetto di -6.25 di miopia e -1.50 di astigmatismo all'occhio destro e -6 di miopia e 0.75 di astigmatismo all'occhio sinistro. L'intervento è perfettamente riuscito. Oggi 8 Marzo, dopo solo 40 giorni, ho raggiunto 11 DECIMI. Il dottore e tutte le persone della equipe sono professionali e gentilissimi. Ero spaventatissima il giorno dell'intervento e devo dire che l'operazione stessa è stata una passeggiata grazie al loro supporto ed alla loro estrema gentilezza ed umanità e grandissima professionalità. Sarà durato pochi minuti che neanche me ne sono accorta! Ho girato molto ed ho ricevuto molti preventivi in merito a questo intervento, e posso dire al 100% che non ci sono paragoni! Il rapporto qualità prezzo è IMPARAGONABILE. Nel pacchetto sono comprese visite gratuite fino ad un anno dall'intervento e, se necessario, il ritocco.

MIOPIA ED ASTIGMATISMO.

Inviato da florinda
17 Marzo, 2017
Salve, chi può darmi i contatti di questo medico dott. Barigelli, o della sua equipe? Io sono giorni che tento di contattarli, ma non riesco a parlare con nessuno per avere info sul percorso da intraprendere per l'operazione da fare e sui costi..
Aiutatemi :-) Grazie.
Inviato da Daniela
19 Marzo, 2017
Ciao, potresti dirmi quanto hai pagato l'intervento? Ho visto che presso cliniche private si va da 1000 a 2000 euro, ad occhio.
Grazie dell'informazione.
Daniela
Inviato da Matteo
20 Marzo, 2017
Ciao.
Vorrei sapere qual'è stato il percorso che hai seguito.
Hai fatto prima una semplice visita oculistica, sempre nello stesso ospedale, tramite l'impegnativa del medico di base?
E poi ha prenotato il giorno stesso l'intervento?
Oppure ha direttamente preso appuntamento per l'intervento da loro?
E nel caso, come?
Costo totale?

Grazie,
Matteo.
Inviato da simone
05 Luglio, 2017
Io avevo difetto -11 nell'occhio destro, mentre all'occhio sinistro -10 -1
Mi sono operato a gennaio 2017 e oggi 05/07/2017 vedo 11/10, sono più che soddisfatto del dott. Barigelli.
Il costo dell'intervento e la qualità visiva sono molto vantaggiosi, inoltre sono compresi nel costo dell'intervento tutti i controlli.
SODDISFATTISIMO❗️❗️❗️
Se siete interessati a questa chirurgi, vi consiglio il dott. Barigelli.
Inviato da Roberta D.
18 Luglio, 2017
Mi sono operata il 17 luglio 2017 all'occhio destro -17.5 e all'occhio sinistro -16.
Il risultato è che oggi vedo 11/10 da lontano ed il primo carattere da vicino. II rapporto qualità della vista/ costo dell'intervento, è ultra vantaggioso. Avevo fatto altre ricerche ed il costo era notevolmente più elevato. Sono stra-soddisfatta del dott. Barigelli, che mi ha visitato in Via Aurelia 565.
Inviato da Giorgia Preciutti
19 Luglio, 2017
Io sono stata operata il 13/02/2017. All'occhio destro avevo -11,50 di miopia e -1 di astigmatismo a 180; all'occhio sinistro avevo -12 di miopia e -2 di astigmatismo a 180.
Il mio visus di oggi è 8 decimi all'occhio sinistro è 10 decimi all'occhio destro.
Inviato da Simona
03 Agosto, 2017
Avevo miopia : -6 occhio destro e -6,50 occhio sinistro ed avevo astigmatismo -0,50 occhio destro e -1 occhio sinistro. Sono stata operata il 31 ottobre 2016 ed il risultato quasi immediato è stato di 10-11/10. Il dottor Barigelli Calcari che mi ha operato in via Aurelia 565-Roma. E' stato davvero molto bravo e grazie a lui sto vivendo un'estate fantastica, guardando il mare finalmente con i miei occhi. Rapporto qualità prezzo imbattibile.
Inviato da Roberto mosci
02 Ottobre, 2017
Io avevo un grave problema di astigmatismo con una mancanza di 7 decimi. Ho eseguito l'intervento presso lo studio di via Aurelia 565 un anno e mezzo fa e ad oggi ho recuperato tutto.
Inviato da Manuel
02 Ottobre, 2017
Oggetto: idoneità concorso .
Per la mia miopia di 15 giorni fa avrei rischiato di essere escluso in un concorso, ho deciso di operarmi con tecnica PRK (l'unica tecnica che dà idoneità a tutti i concorsi) e mi sono operato dal Dottor Barigelli Calcari. L'attuale visus è 11-12/ 10 in tutti e due gli occhi.
Ho fatto tutto in via Aurelia 565 e stasera sono felice.

Inviato da Luca
17 Aprile, 2018
Ciao,
potresti darmi qualche informazione in più?
Il post intervento è stato molto doloroso??