Ospedale di Osimo

Consigliatissimo! Un "Porto sicuro"

Causa forte addominalgia aspecifica, oggi in prima mattinata mi sono fatto portare da mia moglie ( che gia' aveva sperimentato felicemente la struttura in passato) al Pronto Soccorso di Osimo.
Dopo lunga attesa, comprensibile al 3 Agosto, sono stato affidato alle cure della Dott.ssa Rita Curto e del suo valido team: efficienti, competenti e, perché no?, con una nota di buon umore tutti!
Della dottoressa desidero assolutamente riferirne la competenza, l'affabilita' ed una incredibile dose di umanita', merce oggi quanto mai rara ed in un anno di estremi sacrifici richiesti a questi nostri "Angeli".
Dopo tutti gli approfondimenti del caso e le somministrazioni dovute, sono stato felicemente dimesso e la mia forma fisica ha riacquistato la sua piena normalita'.
Noi viviamo tra Milano e Berlino e siamo spesso sul Conero: ora siamo certi che passeremo molte piu' giornate serene nella vostra bella regione.
Ancora grazie alla Dr.ssa Curto, alla sua magnifica squadra ed alla direzione dell'Ospedale di Osimo!

Brusco risveglio notturno con condizioni di forte dolore nella fascia stomaco-addome.