Ospedali e case di cura ad Asti

Intervento maxillo facciale

Siamo stati nell'ospedale Cardinal Massaia per due interventi maxillo facciali. La prima operazione consisteva nell'espansione del palato e la seconda (due anni dopo) in un intervento maxillo facciale bimascellare. Tutto il percorso era nato dalla necessità di poter chiudere il morso, perché con il morso aperto la bocca e il masticare davano dei problemi che con il tempo rischiavano di peggiorare (spiegato proprio in parole semplici).
Il mio compagno è stato trattato con le migliori cure possibili. L'intervento è stato eseguito perfettamente dalle mani d'oro del Dott. Asperio e il suo team. Durante il soggiorno tutto lo staff che lavora nel reparto è stato di ottima presenza, cura, disciplina, premura ed empatia. Ma è stato particolarmente bravo e mi è rimasto impresso l'infermiere di nome Mauro, nel reparto maxillo facciale, che è una persona squisita e sensibile, oltre ad essere preparata e professionale.
Fossero tutti i reparti così, ci metterei la firma. Qui sono formati, preparati, perfettamente organizzati, veloci nel rispondere al bisogno.
Grazie anche alle signore delle pulizie, è tutto ben tenuto e profumato. Un ambiente bello ed accogliente nonostante sia un ospedale.
Grazie dal cuore!

MALOCCLUSIONE della mascella.