Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Belluno
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Visita dietetica

Sono una ragazza di 20 anni e mi sono recata all'ospedale di Feltre per avere una consulenza nutrizionale sulla mia intolleranza alimentare.
La mia esperienza non è stata per nulla soddisfacente, in quanto ho percepito che il mio problema è stato di molto sminuito: certo non si tratta di una grave patologia, però la mia è stata una condizione che mi ha causato malesseri per MESI e non capisco perché il dietista che mi ha seguita abbia sottovalutato così tanto il mio problema ,facendomi sentire ancora peggio - almeno questo è ciò che io ho percepito durante la visita.
Spero sia stato solo un caso. perchè non posso concepire un sistema che assume professionisti che si comportano in questo modo di fronte al malessere di una persona. Inoltre il servizio non è stato all'altezza del prezzo della visita: mentre mi avevano pregata di essere puntuale. la signora si è presentata con 25 minuti di ritardo, non sono stata pesata e non mi è stata scritto neppure un minimo piano dietetico. Non so che dire...

Patologia trattata
Intolleranza alimentare.

Commenti

 
 
Per Ordine