Ospedale di Agordo
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Intervento al femore
Sono caduta sciando e mi hanno trasportata molto tempestivamente all'ospedale di Agordo. Dopo l'accesso in PS, sono stata portata in Ortopedia dove mi hanno operata il giorno dopo di osteosintesi (mi hanno inserito un chiodo nel femore).
Ospedale eccellente, servizi eccellenti. Medici e personale tutto preparati, competenti, gentili e premurosi. Mi sono trovata benissimo. GRAZIE.
A Belluno dovrebbero prendere esempio
Credo che il reparto di ortopedia, assieme al suo primario dottor Botto, sia il fiore all'occhiello dell'ospedale e direi del bellunese in generale.
Struttura pulita e curata.
Personale d'assistenza super professionale, anche quando molto stanco.
L'anno scorso inoltre, ottima esperienza pure al pronto soccorso.
Insomma, io non ho che elogi per questo ospedale di provincia.
Medicina generale: ringraziamenti
Mia madre, Barbato Pasqua, è stata recentemente ricoverata presso il vostro ospedale di Agordo, reparto di Medicina Generale.
A suo nome intendo ringraziare i medici, il personale infermieristico e lo staff del reparto per l'elevata professionalità profusa nella cura della paziente, ma soprattutto per la cortesia e umanità che tutti hanno dimostrato nella sua assistenza.
In questi momenti difficili di crisi economica il personale è veramente il valore aggiunto del servizio sanitario che questo piccolo, ma eccellente, ospedale di montagna sa offrire e che dovrebbe essere di esempio ai purtroppo tanti carrozzoni di malasanità presenti anche nella nostra regione.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute