Ospedale di Agordo

Via Fontana 35, 32021 Agordo (BL)
L'Ospedale di Agordo, situato in Via Fontana 35 ad Agordo in provincia di Belluno, fa parte degli Ospedali dell'Azienda ULSS 1 Dolomiti, che aggrega anche gli ospedali di Belluno, Pieve di Cadore, Feltre, Cortina d'Ampezzo, Lamon ed il CSP di Auronzo di Cadore. La struttura eroga le proprie prestazioni attraverso le seguenti principali Unità Operative e servizi: Terapia dialitica extracorporea, Anestesia e rianimazione, Chirurgia, Centro Prelievi, Medicina generale e Lungodegenza, Ortopedia e traumatologia Pronto Soccorso, Radiologia, Laboratorio Analisi, Centro salute mentale (Tel: 0437-645222). All'interno del presidio si trovano inoltre l'ospedale di comunità ed il Poliambulatorio, formato da una serie di ambulatori in cui vengono svolte le principali attività di diagnosi e cura nell’ambito delle branche specialistiche rappresentate.

A Belluno dovrebbero prendere esempio

Credo che il reparto di ortopedia, assieme al suo primario dottor Botto, sia il fiore all'occhiello dell'ospedale e direi del bellunese in generale.
Struttura pulita e curata.
Personale d'assistenza super professionale, anche quando molto stanco.
L'anno scorso inoltre, ottima esperienza pure al pronto soccorso.
Insomma, io non ho che elogi per questo ospedale di provincia.

Protesi ginocchio.

Medicina generale: ringraziamenti

Mia madre, Barbato Pasqua, è stata recentemente ricoverata presso il vostro ospedale di Agordo, reparto di Medicina Generale.
A suo nome intendo ringraziare i medici, il personale infermieristico e lo staff del reparto per l'elevata professionalità profusa nella cura della paziente, ma soprattutto per la cortesia e umanità che tutti hanno dimostrato nella sua assistenza.

In questi momenti difficili di crisi economica il personale è veramente il valore aggiunto del servizio sanitario che questo piccolo, ma eccellente, ospedale di montagna sa offrire e che dovrebbe essere di esempio ai purtroppo tanti carrozzoni di malasanità presenti anche nella nostra regione.

Ictus ischemico.
Immediato e mirato intervento.