Ospedali e case di cura a Belluno

Un'esperienza di eccellenza in Ortopedia

Era il 13 agosto 2022 quando mi sono rotta la caviglia. Dopo una prima visita e i raggi al pronto soccorso di Belluno, mi è stato indicato di tornare dopo 3 giorni per l'operazione.
Tuttavia il destino aveva in serbo un piano migliore. Giunta in taxi al Pronto Soccorso di Agordo, ho incontrato Oscar, un infermiere di una gentilezza eccezionale che si è preso cura di me e ha organizzato il mio ricovero.
L'intervento è stato un successo e non posso che ringraziare l'intera equipe medica e infermieristica. Il mio piede è guarito perfettamente e non avverto alcun dolore, neanche con i cambiamenti climatici.
Desidero esprimere la mia profonda gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito al mio percorso di cura: dal primario agli addetti alle pulizie. In questa struttura ho trovato una professionalità impeccabile abbinata a una gentilezza e umanità che raramente si incontrano, soprattutto in un contesto pubblico.
L'Ospedale di Agordo rappresenta un esempio di eccellenza e sono fiera di aver potuto usufruire delle sue cure. Grazie di cuore a tutti!

Frattura trimalleolare.