Ospedali e case di cura a Belluno

Ottima struttura e ottima la Nefrologia

Sono Giovanni, non sono di Belluno e ho conosciuto l’Ospedale San Martino per necessità di un intervento di accesso vascolare. Sono infatti un emodializzato. Su consiglio di un medico a me caro, mi sono così affidato al primario di Nefrologia e Dialisi del San Martino Dott. Andrea Bandera e al suo collega Dott. Giordano Pastori. Non potevo fare scelta migliore. In loro e in tutto il personale sanitario non solo ho infatti trovato una grande professionalità ed efficienza, ma anche una non usuale umanità. Ciò che fa grande un ospedale sono i sanitari e tutte le persone che ci lavorano, ed è per questo, a fronte della mia esperienza, che mi sento, come paziente dializzato, di consigliare a quanti hanno patologie come la mia di considerare questo ospedale davvero come un’ottima struttura di riferimento sia per interventi di accesso vascolare, sia come centro di emodialisi, dove ugualmente ho trovato personale preparato, disponibile, gentile e professionale.
Grazie dunque ad Andrea Bandera e a Giordano Pastori e grazie a quanti, all’ospedale San Martino di Belluno, si sono presi cura di me e della mia salute.

Intervento di accesso vascolare.