Dettagli Recensione
Operazione tendine d’achille
Non ci sono parole per descrivere la competenza, la serietà e l’assistenza eccellente che ho ricevuto in questi due giorni passati al codivilla putti di cortina.
Ho avuto la fortuna di conoscere il direttore amministrativo anni fa e di condividere con lui innumerevoli esperienze tra cui anche questa che, anche se spiacevole, ha saputo rendere unica dedicandosi pienamente al mio caso con tutto il suo staff altamente professionale.
Ringrazio in particolare l'ortopedico Davide Paratore per avermi rimesso a nuovo in un operazione più complicata del previsto che ha comportato non pochi problemi tutti risolti grazie alla competenza di tutti i collaboratori che ringrazio a loro volta per la loro professionalità e tutti gli infermieri che hanno fatto sì che l’esperienza fosse il meno dolorosa possibile.
Se mai dovessi avere nuovamente bisogno in futuro di assistenza medica, saprei sicuramente a chi rivolgermi.
Le parole non bastano per esprimere la mia gratitudine verso queste persone che mi hanno "salvato".
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute