Ospedali e case di cura a Belluno

Presidio sconsigliatissimo

E' un ospedale fatiscente e mi meraviglio come ancora possa essere aperto. E' fuori mano in una posizione sfavorevole, i mezzi pubblici praticamente non esistono, l'ospedale è sporco, la maggior parte dei medici è anziana, le infermiere inesitenti. Inoltre, se vuoi stare vicino a un tuo caro, è impossibile tra i prezzi di stanze e alberghi più un viaggio per raggiungere Cortina, dove ovviamente i prezzi sono alle stelle.. Insomma, a mio personale parere dovrebbero chiuderlo e lasciare il pronto soccorso.

Arto inferiore infetto.

Inviato da luigi
21 Febbraio, 2013
Sono un paziente malato e ricoverato presso questo ospedale; sono pienamente d'accordo che sia una struttura fatiscente, sporca eccetera. Ma se, come dice lei, dovrebbero chiuderlo, le migliaia di malati che ogni anno sono ricoverati qui dove sbatterebbero la testa?? Mi dica lei se ha la soluzione, visto che questo è il terzo centro più importante in europa e meglio di questo ci sono Lione e Marsiglia (non esattamente vicini..).

Inviato da Lorenzo
09 Aprile, 2013
Luigi buongiorno, mi trovo d'accordo con lei.
Le osservazioni SONO SEMPRE UTILI SE HANNO LO SCOPO DI MIGLIORARE IL SERVIZIO ORA.
La signore cui lei ha risposto, ha tanto criticato ma non ha detto come il suo familiare si sia trovato.
Inviato da SILVIA
06 Dicembre, 2013
Sono una paziente giovane, arrivata a questa struttura (dalla Toscana) dopo aver girato senza soluzione... Il posto ubicalmente è scomodo e la struttura non troppo curata. Ma cosa pensate che interessi? L'immagine o la sostanza?????
Io ho trovato altissima competenza di medici ed infermieri che fanno anche più del loro lavoro per sopperire a tante mancanze cui purtroppo il sistema sanitario non riesce a parare.
Personale che tiene in vita una struttura che da anni tentano di chiudere....perchè si sa, nella nostra Italia difficilmente viene aiutato chi se lo merita.
Per quanto riguarda le strutture troppo care per ospitare i familiari... bè, siamo a Cortina! Ma basta guardare, leggere, chiedere... strutture ce ne sono eccome!!!! Dirò di più, in accettazione dell'ospedale, su richiesta, danno proprio la lista di strutture con prezzi ridotti!!
Le esperienze di malattie sono sempre poco piacevoli, perciò ancor di più trovare una "spiaggia" come il Codivilla Putti aiuta senza alcun dubbio!!!
Saluti.
Inviato da Augusto
13 Gennaio, 2014
La sig.ra Patrizia vuole un ospedale sottocasa? Servizio a domicilio e pasti à la carta? Vada a trovare lei se e' capace un'altra struttura che non "taglia" ma salva quel che c'è. Il sottoscritto dal Gennaio 2010 a Maggio 2012 e' stato ospite della struttura con ricoveri programmati, ogni volta partivo da Roma, che non e' una passeggiata, ma non importa: se sei ben motivato fai questo e altro. La struttura che secondo lei andrebbe chiusa, ha salvato migliaia di persone che hanno pellegrinato in decine di ospedali, senza alcun risultato. Questo Ospedale e' chiamato anche "l'ultima spiaggia", il che la dice tutta sulla professionalita' dei dottori. Per quanto riguarda il problema delle visite parenti, a me piaceva anche per quello, che non poteva venire nessuno a rompere le balle in camera fino a sera e si e' creata una forte amicizia che ancora manteniamo. Un ringraziamento al Dott. Orani Roberto, che non mi ha mai promesso la luna ma, piano piano, ci sono arrivato. Per le infezioni osteoarticolari e' il top (provate e poi giudicate); per problemi di cervello, rivolgersi ad altre strutture!
Inviato da cosmin
04 Luglio, 2014
Dovresti essere una de quelle pazienti cui non sta mai bene niente, meglio che cerchi un altro ospedale.....