Dettagli Recensione
Meglio orientarsi altrove per otorinolaringoiatria
Risiedo fuori provincia (TN) e dopo una visita per il mio problema riguardante polipi nasali e per la buona impressione che mi aveva fatto la dottoressa di Feltre, che quel giorno era nell'ospedale della mia zona, ho deciso di farmi mettere in lista per essere operato a Feltre.
Da lì i mesi passano, mi chiedono referti che già erano in mio possesso, sia Tac, che referti dati dalla mia dottoressa che mi segue per quanto riguarda la mia trombosi.
Successivamente non vanno bene perché mi fanno rifare il tutto da loro.
Addirittura mi chiedono di inviare il referto dell'ecodoppler fatto lo stesso giorno, quando bastava che si consultassero fra i rispettivi reparti via mail o per telefono.
Prima dicono che l'operazione si fa a fine estate 2025, poi Gennaio 2026.
Arriviamo a circa 4 settimane fa e nuovamente rinviata per urgenze.
Chiedo aggiornamenti e info e mi dicono se sì sono consultati fra dottori. Ma non dovevo essere operato, ma era subentrata un'urgenza?
Ho notato che l'ospedale per quanto riguarda gli intervenuti di polipi nasali è mal organizzato e le cose che mi riferivano, cambiavano in modo che secondo me non ha senso.
Ad oggi ho pratica fra prima visita a aspettativa intervento 2 anni.
Ora dovrei ritirare per visionare un modulo e per fare l'intervento firmare il consenso con i relativi rischi del tipo emorragia, per la trombosi.
Terapia che è possibile sospendere per pochi giorni nel caso di interventi.
Se non mi faccio operare devo optare per trattamenti spray.
Non oso pensare a chi ha patologia più gravi e deve farsi operare a polipi.
Secondo me è meglio optare per altro ospedale.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute