Ospedali e case di cura a Belluno

Infezione femore e piede

Se mia figlia non fosse stata al Putti, dove si sono presi cura di lei tutti, nessuno escluso, con grande professionalità, competenza ed esperienza, mia figlia avrebbe perso la gamba.
Cito i nomi che conosco non perchè il resto del personale è stato da meno ai quali va il ringraziamento mio e di tutta la famiglia, dott. Centofanti, dott. Da Rin, dott. Ciotti, dott. Orani, dott.ssa Camardo e dott.ssa Falcone e la intramontabile Nerella Lena, mia figlia avrebbe perso la gamba.
Dopo diversi interventi e ricoveri è stato innestato un pezzo di femore, che l'infezione aveva distrutto, di circa 17 cm., con risultati al di sopra delle aspettative.
Se in tutti gli Ospedali d'Italia ci fosse la stessa professionalità che ho conosciuto al Putti, noi avremmo la migliore Sanità del mondo.

Infezione femore e piede sinistro da fratture esposte.
Professionalità, esperienza e disponibilità di tutta la squadra medica e paramedica, mancanza di conflittualità interna, lavoro di squadra e grande senso di responsabilità.
In sintesi voglio citare una frase di W.C. rivolta ai piloti inglesi che durante la seconda guerra mondiale parteciparono alla battaglia della Manica: "Mai in così tanti pochi hanno dato tanto a tanti".
Struttura inadeguata.