Ospedali e case di cura a Campobasso

Servizio carente

Ho prenotato mesi fa due accertamenti, 1) spirometria semplice 2) spirometria diffusione alveolo capillare, quest'ultima indispensabile per il controllo della mia patologia.
L'appuntamento è per il 7 dicembre s.a, ma il giorno prima mi avvertono di non andare per assenza dello specialista. Li ricontatto e mi fissano un nuovo appuntamento al 21 dicembre; si ripete la storia, nuovo rinvio. Dopo varie telefonate la sig.ra al telefono, gentilissima, poichè le evidenzio la mia necessita di dover esibire i referti alla visita di controllo prevista per giovedì 12, mi ricontatta e mi fissa l'appuntamento per oggi 9 gennaio come prima visita alle 8.30. Dopo un po di tempo l'infermiera dell'ambulatorio mi fa effettuare la spirometria e mi dice che per il seguito devo aspettare lo specialista. Un'altra ora di attesa e lo specialista mi informa che non può sottopormi alla spirometria con diffusione alveolo capillare poichè il macchinario non funziona. Penso che non occorrano altre considerazioni. Giovedì io andrò alla visita di controllo inutilmente. Villa Esther terrà conto del fatto che quell'accertamento non è stato effettuato??

Spirometria semplice;
spirometria diffusione alveolo capillare.