Villa Maria di Campobasso

Via Principe di Piemonte 4, 86100 Campobasso
La Casa di Cura Villa Maria è una casa di cura privata situata in Via Principe di Piemonte 4 nel cuore di Campobasso. Completamente immersa nel verde, la clinica è collocata in uno stabile che, dal punto di vista architettonico, si presenta come uno degli edifici più belli della città e che da complesso abitativo è stato trasformato, via via negli anni, in struttura ospedaliera. Si tratta della prima Casa di cura che opera nel Molise ed è specializzata nel settore chirurgico, ma soprattutto in quello dell’ostetricia e della ginecologia. Eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti unità di ricovero: Chirurgia Generale (Dott.ssa Anna Sabelli), Chirurgia Oculistica (Dott. Ferdinando Di Salvatore), Chirurgia Otorinolaringoiatrica, Chirurgia Urologica, Chirurgia Vascolare, Ginecologia E Ostetricia (Dott. Antonio Maselli), Medicina (Dott. Carlo Pedicino), Ortopedia (Dott. Domenico Petracca). La Clinica Villa Maria gestisce inoltre i seguenti ambulatori specialistici: Cardiologia, Chirurgia, Chirurgia Vascolare, Laboratorio Analisi Cliniche, Mammografia, Oculistica, Ortopedia, Radiologia, Senologia.

Una clinica ma soprattutto una grande famiglia

Devo dire da operatore di sanità pubblica avvezza a fare controlli che come parente di paziente, ho trovato in questa struttura una elevata professionalità, apparecchiature, servizi e soprattutto personale medico ed infermieristico di altissimo profilo. Il modo in cui curano gli aspetti umani dell'assistenza è una ulteriore prova di quanto la sanità è fatta dalle persone. Complimenti e grazie del vostro prezioso aiuto.

Accertamenti diagnostici specialistici e terapie mirate.

GRANDE COMPETENZA

Sono sempre riconoscente per la grande perizia e grandissima competenza dei professori Dellomo, che son riusciti a salvarmi la vista nel mio occhio affetto da tale malattia.

Foro maculare idiopatico.

Intervento oculistico

Un grazie di cuore al dottor F. CIFARIELLO, HA DIMOSTRATO GRANDE PROFESSIONALITA' E AMORE PER IL PROPRIO LAVORO OTTENENDO UN RISULTATO ECCELLENTE. IO E MIA MOGLIE NON FINIREMO MAI DI RINGRAZIARLO. COMPLIMENTI ANCHE PER LA PROFESSIONALITA' DELLA CLINICA STESSA. GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

CROSS LINKING.

Intervento in reparto oculistica

Presso il reparto oculistica Ludovica, di anni 11, è stata sottoposta ad intervento per strabismo. Ad operare è stata la giovane dottoressa Cassetta ed il noto professore Dellomo. Un tandem che funziona a meraviglia, che non posso che lodare insieme all'anestesista dott. Lillo, per professionalità, competenza ed estrema umanità.

Strabismo.

Complimenti alla struttura

Grazie a tutti, medici, infermieri e collaboratori. Non ho nulla da ridire, personalmente mi sono trovato alla perfezione su tutto.

Spalla: rottura completa dei tendini e cuffia dei rotatori.
Reparto ortopedia chirurgica: mi sono trovato alla perfezione.