Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Campobasso
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Struttura eccellente

Mio padre sta per essere dimesso dalla struttura, dopo tre settimane di riabilitazione post-intervento ad un'anca. In queste tre settimane, nel reparto " Ortopedia" ha ricevuto tanta cura e assistenza da parte di medici, caposala, infermieri, fisioterapisti, OSS, addetti al servizio mensa e alle pulizie. Tutto il personale è cortese, attento, preparato e disponibile verso il malato. Mio padre ha 87 anni ed è tornato a camminare bene grazie alla cura e all' attenzione di tutto il personale. Cardiopatico, nel passaggio dall'eparina alla ripresa dell'assunzione del Coumadin (passaggio delicato, soprattutto a 87 anni) è stato monitorato ogni giorno fino alla stabilizzazione dei valori nella norma. Nessun infermiere ha omesso di somministrare un solo medicinale e, credetemi, può accadere. La pulizia degli ambienti è eccellente, i pasti e il servizio altrettanto. Luca, il fisioterapista, operatore di grande professionalità ed attenzione (l'intervento di mio padre è stato un po' diverso dal classico intervento da protesi poiché, oltre a mettere la protesi, si è dovuto ricostruire l' osso, consumato). Si perdoni il mio linguaggio non tecnico ma, per poter ringraziare non serve molto. A mio padre, ma a tutti i pazienti che ho visto camminare lungo i corridoi, è stata data massima assistenza. Hanno fatto terapia manuale, con i macchinari, in palestra ecc. Da parte mia e dei miei fratelli solo un grazie infinite a tutto il personale del reparto di ortopedia.

Patologia trattata
Riabilitazione, fisioterapia post intervento da protesi anca e ricostruzione di una parte dell'osso femorale.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine