Ospedali e case di cura a Campobasso

Ginecologia Oncologica centro di eccellenza

Mi ha mandata la mia ginecologa. Sono stata operata due volte in questa struttura. Inizialmente dovevano essere delle semplici cisti, invece in sala operatoria si sono rivelate dei tumori. Il Prof. Vito Chiantera e la sua equipe con un lavoro certosino sono riusciti miracolosamente a salvarmi entrambe le ovaie. Così che presto spero di realizzare il mio sogno e diventare mamma (ho 28 anni).
Nel reparto di Ginecologia Oncologica lavorano tutte persone competenti e disponibili, dai dottori alle infermiere agli Oss...
Il Prof. Chiantera sará anche freddo e distaccato, ma è un professionista eccezionale, che va fino in fondo e si impegna al massimo per le sue pazienti. È in grado di spiegare tutto e farsi capire con parole semplici ed inequivocabili.
Non ringrazierò mai abbastanza lui e la sua equipe. Se potrò avere una famiglia è solo merito loro. E della mia ginecologa, anche lei grande e capace professionista che non ringrazierò mai abbastanza, la dottoressa Eutalia Esposito, che da una semplice ecografia ha capito subito la gravità della situazione e mi ha indirizzato dal prof. Chiantera.
Affidatevi con fiducia a tutti loro. Siete in ottime mani.

Tumore Ovarico Borderline.