Ospedali e case di cura a Campobasso

Poco seri

Dovevo subire un intervento al menisco del ginocchio destro e, dopo aver prenotato la visita con i tempi non affatto brevi, riesco finalmente ad effettuarla (19/10/2016), dove l'ortopedico mi dice che avrei dovuto aspettare molto per essere chiamato a causa delle liste piene (per i comuni mortali). Per miracolo ricevo una telefonata dove mi dicono di recarmi il giorno 08/11/2016 per fare i dovuti esami del caso, e che il giorno successivo sarei stato operato. L'ortopedico, dopo aver visto tutti gli esami fatti (una visita cardiologica quattro ore d'attesa..), mi chiese se il ginocchio mi facesse molto male e alla mia risposta "sì", mi prescrisse 20 sedute di campi magnetici (naturalmente a pagamento) annullando l'intervento. Dopo venti giorni richiamo e mi dicono che sarei stato ricontattato per la data dell'intervento; dopo un paio di settimane mi richiamano dicendo che forse mi chiameranno a gennaio 2017 (a che sono serviti i campi magnetici?? forse faranno effetto fino alla loro chiamata, se mai ci sarà?? E l'impegnativa pagata sarà ancora valida??).

Menisco ginocchio dx.