Ospedali e case di cura a Crotone

La Buona Sanità del Romolo Hospital

Sono il ragazzo di una paziente del Romolo Hospital e colgo l’occasione per lasciare una recensione per far sapere alle persone che hanno bisogno di cure che possono contare su una struttura all’avanguardia.
Siamo arrivati con la mia ragazza in condizioni critiche, quasi disperate, ad accoglierci è stata la responsabile dottoressa Milena Maione, dotata di grande umanità e preparazione, che subito ci ha messo in contatto con il dottor Galeone, che fin da subito ha capito la gravità della situazione e si è messo a disposizione prendendosi cura della paziente come un padre; ha dimostrato subito grande preparazione e qualità umane che ben pochi Dottori hanno. Con la collaborazione di tutta l’equipe, tra cui il dottor Alba, dottor Aiello e il dottor Fausto Gallo, con la loro professionalità hanno fatto sì che la situazione critica e complessa migliorasse fino alla completa guarigione.
Inoltre vorrei ringraziare tutti gli infermieri e i collaboratori che hanno fatto sì che ci sentissimo in una grande famiglia.
Ringrazio la caposala per la sua disponibilità e la sua cordialità.
Grazie per aver dato una seconda vita alla mia ragazza.

Pieloplastica.