Ospedali e case di cura a Crotone

Urologia - eccellenza Sanità in Calabria

La mia testimonianza di lode e di riconoscenza alla clinica "Romolo Hospital "di Rocca di Neto (KR), una delle più belle e positive eccellenze della sanità calabrese. Sono stato operato in data 3 dicembre 2020 per una ipertrofia prostatica dall'esperto ed illustre Dott. Stefano Alba, che mi ha praticato l'enucleazione della prostata con il laser (Holep), che sfrutta le caratteristiche uniche del laser Holmio ed è un intervento che permette di evitare la chirurgia tradizionale.
Grazie al Dott. Stefano Alba, che con la sua encomiabile professionalità (dote che non ho riscontrato in nessuno degli urologi che mi hanno seguito in questi anni) ha saputo rassicurarmi sull'intervento da fare e quindi ho riposto in lui la mia fiducia senza alcun dubbio, convinto che dopo tanto penare  avevo trovato la soluzione al mio problema.
Infine un particolare ringraziamento mi corre l'obbligo rivolgerlo a tutti gli altri medici, al personale infermieristico e agli addetti alla pulizia per la loro ammirevole dedizione e premurosa attenzione che rivolgono ai pazienti.
Grazie di cuore a tutti.

Prostatite cronica.