Ospedali e case di cura a Crotone

Eccellenza sanitaria di Calabria

Ringrazio il Romolo Hospital, struttura sanitaria bella e curata di Rocca di Neto, per quanto ricevuto nel mio periodo di degenza in questo febbraio 2023 a causa di una neoformazione renale destra.
In primis ringrazio il dott. Stefano Alba, primario di Urologia, che insieme alla sua équipe ha salvato il mio rene tramite un intervento chirurgico lungo e faticosissimo in laparoscopia. Medico di grande professionalità e determinazione nel salvare l'organo compromesso, nonché di qualità umane.
Un ringraziamento doveroso e sentito va a tutti i medici, paramedici e addetti alle pulizie per la loro ammirevole dedizione ed empatia rivolta a tutti i degenti e non, con servizio di cura garbato, paziente e competente in qualsiasi momento del giorno e della notte (molto rara nelle strutture convenzionate che ho frequentato fino ad oggi).
Infine un sincero ringraziamento alla Manager della struttura dott.ssa Carmela Sanguedolce, persona speciale per la gentile accoglienza e solidarietà dimostrata che rimarrà nei nostri pensieri, unitamente a tutto il personale citato, con riconoscenza e affetto.
È valsa la pena di percorrere quasi 300 Km. per raggiungere tale eccellente realtà sanitaria.
Grazie di cuore a tutti e per tutto!

Neoformazione renale dx.