Ospedali e case di cura a Crotone

Recupero dopo frattura bilaterale del femore!

Voglio ringraziare tutte le persone che lavorano alla clinica Santa Rita di Cirò Marina, tutti i medici, infermieri, OSS, addetti alla cucina e terapisti per l'aiuto che mi hanno dato durante la mia permanenza in clinica per la frattura del femore di tutte e 2 le gambe.
Dico solo che sono entrato con l'ambulanza e sono uscito con le mie gambe dopo circa 3 mesi, quando pensavo non sarei mai più riuscito a camminare, ma grazie ai dottori (non ricordo tutti i loro nomi, solo il dott. Scalzi, la dott.ssa Pace, la dottoressa Rita) per l'aiuto ed il supporto. Quando venivano in camera avevano inoltre sempre il sorriso ed un modo dolce di approcciarsi per incoraggiarmi quando pensavo di non farcela più a camminare..
Siete stati per me veramente degli angeli, dal reparto Lungodegenza alla Fisioterapia. Un grazie immenso ai terapisti che sono riusciti a farmi camminare di nuovo grazie a ginnastica e terapie mirate. In particolare ringrazio Carmela, Giovanna, gli infermieri Antonio Rizzo a l'altro Antonio, Ivan, Giuseppe, Luca e a tutti gli altri.

Frattura entrambi i femori.