Ospedali e case di cura a Crotone

Urologia Romolo Hospital vanto per la Calabria

Sono stato recentemente sottoposto nel Romolo Hospital ad un intervento di Resezione Prostatica Transuretrale (TURP), magistralmente eseguito dal primario professore Stefano Alba.
Adempio con piacere al dovere civico e culturale di testimoniare che la struttura di Rocca di Neto merita ampiamente nella sanità italiana la riconosciuta qualifica di Centro di Eccellenza per la chirurgia mini-invasiva nella terapia delle patologie dell'apparato genio-urinario.
Sono perciò doverosi i miei ringraziamenti al primario e allo staff medico per la loro professionalità, umanità e disponibilità, oggettivi attributi tutti che connotano anche il personale infermieristico, il personale di servizio e il personale amministrativo.
Un ringraziamento particolare va al dottore Vincenzo Aiello per la sensibilità e le spiegazioni che mi ha sempre fornito, al caposala dottore Giampiero Perri, alla uroriabilitatrice dottoressa Antonella Giosuè e alla dottoressa Milena Maione dei quali ho apprezzato qualità professionali ed empatia non comuni.

Ipertrofia prostatica benigna ostruttiva.