Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Crotone
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Struttura molto funzionante

E' un'ottima struttura, ben organizzata e con personale competente. Sono entusiasta che nella nostra regione possa esistere una clinica che cura i denti in maniera super efficiente...
Complimenti a tutto lo staff operativo!

Patologia trattata
Carie - igiene - estrazione dente del giudizio (prossimamente).
Punti di forza
tutti.
Punti deboli
nessumo.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Simone
30 Mag, 2013
Salve a tutti, ho una domanda da fare che riguarda le estrazioni di tutti i denti. Vorrei sapere se alla Calabrodental la fanno in anestesia locale o totale e, riguardo alla dentiera, a quanto si aggira il costo. Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Marco
15 Giugno, 2013
Caro sig. Simone, le estrazioni dentarie sono procedure chirurgiche che hanno differenti gradi di complessità: in caso di "bonifica" ovvero di estrazione dei denti residui al fine di mettere una protesi, indubbiamente si predilige trattare il paziente in anestesia locale, ma presso la Calabrodental potrete trovare una moderna unità operativa di chirurgia maxillo-facciale con anestesista pronto, se le condizioni cliniche lo richiedono, ad eseguire anestesia generale. Il concetto del "costo della dentiera" è molto vario e dipende da tanti fattori: si va da dentiere davvero poco costose, che comunque rispettano i canoni di qualità ed eccellente estetica, fino ad arrivare a riabilitazioni protesiche molto complesse e con elevatissimi standard di qualità e precisione micrometrica, ovviamente, se vogliamo una macchina molto potente essa costerà un po' di più, mentre se vogliamo camminare sereni senza il bolide possiamo trovare soluzioni di costi davvero interessanti ed alla portata di tutte le tasche. Venite a trovarci, sapremo consigliarvi per il meglio e nel VOSTRO interesse, perchè il nostro primo obiettivo è far tornare a sorridere i nostri pazienti, siete VOI la nostra migliore pubblicità!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da emanuele
02 Giugno, 2014
Vorrei sapere: come funziona per chi ha reddito zero..?? Vorrei sapere anche i costi se possibile. Grazie.
3 risultati - visualizzati 1 - 3