Ospedali e case di cura a Crotone

Professionalità ed efficienza

Ho subìto un intervento per l'asportazione di 1/8 che non ne voleva sapere di venire via... in più drenaggio di un ascesso... Il Dr. Amantea e il suo staff sono stati a dir poco eccezionali, come professionalità, disponibilità, umanità e simpatia.

Estrazione dente giudizio.

Inviato da corinno Susanna
13 Ottobre, 2014
Professionali, efficienti, prezzi modici, gentilezza e disponibilità. Non si può chiedere di più. Massima pulizia e ambienti confortevoli e rilassanti.
Inviato da ilde
24 Mag, 2016
Quanto ti è costato?
Inviato da liberata carpino
14 Marzo, 2021
Io invece esprimo la mia delusione per il trattamento ricevuto. Tempo fa hanno fatto un lavoro fatto bene, ma dopo un po' di tempo ho incominciato ad avere problemi ad un dente incapsulato. Così per quasi un anno mi sono fatta andata e ritorno Cosenza- Crotone SENZA RIUSCIRE A RISOLVERE IL PROBLEMA. Era stato avanzato di provare a devitalizzare questo dente. Da premettere che io prima di fare questo lavoro avevo protesi da 30 anni senza mai avere avuto problemi. Il problema e' iniziato dopo avere finito alla Calabro Dental. Bene, succede. Faccio l'ennesimo viaggio per devitalizzare questo dente e mi viene presentata la fattura da pagare (il costo della devitalizzazione), come se l'errore fosse stato mio.. Allora la garanzia in che cosa consiste, mi chiedo??
Io, oltre al lavoro fatto e i viaggi fatti (e il piu' delle volte senza concludere niente, dicendomi ci vediamo fra un mese e vediamo) questi mesi sono arrivati ad un anno e mezzo, per poi sentirmi dire "proviamo con la devitalizzazione e poi vediamo" - con conto sempre mio carico. Tutto questo non mi sembra indice di correttezza, di conseguenza con estrema delusione chiudo il mio rapporto con la Calabro Dental.