Ospedali e case di cura a Crotone

Grazie Prof. Greco

Voglio dedicare poche righe al Prof. Greco. Sono parole di stima e di ammirazione che voglio estendere a tutto il suo team. Ho avuto il piacere di conoscere medici dalle grandi doti umane. Medici la cui capacità di entrare in contatto empatico col paziente, nella fattispecie me stesso, ha contribuito a strutturare in me un pensiero sorretto da serenità. Sono stato ricoverato dal 25 al 29 gennaio 2016 in quanto si era reso necessario sottopormi a due interventi di chirurgia urologica, uno dei quali un po' delicato. La mia gratitudine va al Prof. Greco, poiché la necessità di intervenire si era posta già tempo addietro, ma è stata la serenità e la tranquillità che il Prof. ha trasmesso a me e ai miei cari, a convincermi a ricoverarmi senza indugiare ancora. E questo perché del Prof. Greco mi ha conquistato la sua umiltà, il suo pregevole saper fare, oltre alle encomiabili abilità tecniche. Un ringraziamento va anche a tutti gli infermieri e al personale tecnico amministrativo, poichè tutti ci hanno fatto sentire a casa, in quanto la nostra casa era a 500 km. di distanza. Ma la fiducia nel Prof. Greco è stata tanta che la distanza non si è posta assolutamente come problema. Forse non basta, ma riassumo ogni mio pensiero di gratitudine in una parola soltanto: GRAZIE.
Leonardo De Giorgi

Di pertinenza urologica.