Ospedali e case di cura a Matera

Otorinolaringoiatria

Una settimana fa mi sono sottoposta a un intervento delicato di tiroidectomia totale a causa di un carcinoma papillare. L'operazione è durata circa 4 ore ed è andata molto bene. Appena sveglia sono riuscita a parlare e dopo alcune ore dall'intervento riuscivo a muovermi e alzarmi dal letto autonomamente!
Al prof. Giacinto Asprella vanno la mia riconoscenza e gratitudine, nonchè a tutta l'equipe del reparto otorinolaringoiatria ed al dott. Giuseppe Martino per il trattamento ricevuto durante l'intervento. Ho trovato professionalità, umanità ed empatia. Ottima organizzazione interna diretta dal coordinatore infermieristico Rosario Ragone e con le infermiere Mery e Rosa.
Inoltre, ringrazio il reparto di ortopedia, tutti gli infermieri e il coordinatore infermieristico Salvatore, che mi hanno assistito durante tutta la mia convalescenza.
Sono soddisfatta della scelta fatta... e ringrazio il dott. Pasquale Bellitti (endocrinologo) per avermi consigliato caldamente il nome del chirurgo Asprella, sottolineando la presenza di figure professionali di alto livello anche nel nostro territorio.
Con Affetto, Anna.

Carcinoma papillare della tiroide.