Ospedali e case di cura a Matera

Troppe cose da migliorare

Secondo me dovrebbero assumere personale più qualificato ed umano, soprattutto in Ginecologia, per non parlare dell'Oculistica e del PSA.. Il team di Chirurgia è molto capace nell'effettuare interventi di Colecistectomia (terza struttura in italia), ma purtroppo a parer mio non è all'altezza per diversi altri tipi di intervento.

diverse.

Inviato da Vincenzo
20 Mag, 2013
Dovrebbero migliorare il rapporto dottori- paziente e dottori- familiari. Per sapere come stanno i nostri cari bisogna rincorrere i dottori che spendono appena due parole con aria sufficiente.. In dieci giorni che assisto mia mamma in medicina, vedo i dottori passare nei corridoi, mai nessuno che avvicini un paziente e chiedere semplicemente "Come si sente oggi"!!! Oppure all'ora di mangiare mi sento chiedere se il paziente può mangiare, cosa che dovrebbero loro a dire a me.
In rapporto, sono molto più professionali e disponibili le infermiere.
Comunque auguro buon lavoro a tutti.
Inviato da lara
07 Marzo, 2015
A me hanno ricoverato d'urgenza dopo avermi dimesso già una volta con una diagnosi di colica intestinale. Con dolori acuti e addome vistosamente gonfio, non hanno fatto la tac per 4 giorni, convinti che avessi mangiato pesante. Mi hanno somministrato antidolorifici ed antispastici fino ad arrivare ad un intervento d'urgenza in cui l'intestino, sfaldato e necrotico, è stato tagliato e ricucito alla meglio.