Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Matera
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Troppe cose da migliorare

Secondo me dovrebbero assumere personale più qualificato ed umano, soprattutto in Ginecologia, per non parlare dell'Oculistica e del PSA.. Il team di Chirurgia è molto capace nell'effettuare interventi di Colecistectomia (terza struttura in italia), ma purtroppo a parer mio non è all'altezza per diversi altri tipi di intervento.

Patologia trattata
diverse.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Vincenzo
20 Mag, 2013
Dovrebbero migliorare il rapporto dottori- paziente e dottori- familiari. Per sapere come stanno i nostri cari bisogna rincorrere i dottori che spendono appena due parole con aria sufficiente.. In dieci giorni che assisto mia mamma in medicina, vedo i dottori passare nei corridoi, mai nessuno che avvicini un paziente e chiedere semplicemente "Come si sente oggi"!!! Oppure all'ora di mangiare mi sento chiedere se il paziente può mangiare, cosa che dovrebbero loro a dire a me.
In rapporto, sono molto più professionali e disponibili le infermiere.
Comunque auguro buon lavoro a tutti.
Inviato da lara
07 Marzo, 2015
A me hanno ricoverato d'urgenza dopo avermi dimesso già una volta con una diagnosi di colica intestinale. Con dolori acuti e addome vistosamente gonfio, non hanno fatto la tac per 4 giorni, convinti che avessi mangiato pesante. Mi hanno somministrato antidolorifici ed antispastici fino ad arrivare ad un intervento d'urgenza in cui l'intestino, sfaldato e necrotico, è stato tagliato e ricucito alla meglio.
2 risultati - visualizzati 1 - 2