Dettagli Recensione
Esperienza positiva reparto di ginecologia
Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine al reparto di Ginecologia dell'Ospedale di Matera e all'equipe guidata dal Dott. Trojano per la professionalità e soprattutto per la grande umanità dimostrata. Spesso si sente dire che per trovare l'eccellenza sia necessario spostarsi fuori regione, ma la mia esperienza dimostra che la mia città è in grado di offrire cure di altissimo livello, competenza attenzione autentica alla persona. Ho trovato un team preparato, disponibile, empatico, capace di fare la differenza nei momenti più delicati. Ogni fase del percorso è stata accompagnata da spiegazioni chiare, attenzione ai dettagli e a una presenza costante che mi ha fatto sentire accolta. Questo approccio umano, unito alla competenza medica, è per me la vera eccellenza sanitaria. Ringrazio di cuore il Dott. Trojano e tutto il personale medico e sanitario per il lavoro che svolge quotidianamente con dedizione e professionalità. E' motivo di orgoglio sapere che nella mia città esistono realtà sanitarie che meritano fiducia e riconoscimento.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute