Ospedali e case di cura a Piacenza

Eccellenza italiana

Dopo un calvario iniziato sette anni fa, l'aggravarsi e la possibilità di non trovare soluzioni, finalmente la rinascita. Non è una esagerazione e so che ci sono situazioni peggiori, e ne ho pieno rispetto, ma vivere con un continuo ticchettio all'occhio e spasmo facciale non è stato facile. Grazie infinite al Dott. Antonio Caruso che mi ha prospettato l'intervento chirurgico con il prof. Jacques Magnan; grazie a lui che è arrivato da Marsiglia e grazie a tutti coloro che hanno collaborato per la perfetta riuscita non appena ho aperto gli occhi. Persone competenti, professionali e umane dal prericovero alle dimissioni; durante la degenza sono stata assistita prontamente da una grande squadra di Oss e infermieri, pronti e gentilissimi.

Emispasmo facciale sx.

Inviato da Wanda
18 Mag, 2023
Leggo oggi la sua confortante recensione e le auguro ogni bene.
Io sono stata sottoposta a ben due interventi di decompressione vascolare senza successo, purtroppo. Sono indiscreta se le chiedo quanto le è costato l'intervento? Infatti sto valutando la possibilità di riprovarci. Le chiedo scusa per questa domanda privata, ma devo fare i conti con le mie possibilità economiche. Sarò molto felice se vorrà rispondere e le auguro di nuovo di risolvere definitivamente il problema.
La saluto e la ringrazio molto.

Inviato da Irene
18 Mag, 2023
Salve, l'intervento è stato in convenzione con il S.S.N. Ho pagato, ovviamente, solo la mia trasferta perché sono di Palermo. È passato un anno e grazie a Dio sto bene e se decidesse di fare un altro tentativo, le auguro che sia la volta buona.
Auguri.
Inviato da Wanda
19 Mag, 2023
Buongiorno.
La ringrazio per la risposta e le chiederei di inviarmi, per cortesia, le coordinate del medico che ha preso a cuore il suo problema.
Se vorrà, mi potrà rispondere al seguente indirizzo: wanda.perego@virgilio.it

Le auguro un percorso sereno, la ringrazio e la saluto.
Wanda