Ospedali e case di cura a Piacenza

Ringraziamenti Otorinolaringoiatria

Sono stata operata di neurinoma all'orecchio destro il 20 settembre 2022. Un intervento particolarmente delicato, durato circa 8 ore e perfettamente riuscito.
Per questo ringrazio l'equipe del Prof. Mario Sanna, in particolare il Dott. Lorenzo Lauda che mi ha seguito fin dalle prime fasi della malattia, che mi ha operata e che dal primo momento mi ha confortata e sostenuta con enorme umanità pur non nascondendomi la gravità dell'intervento. E' raro trovare nei medici competenza ed umanità, cosa che ho potuto constatare durante la mia degenza. Umanità e competenza riscontrate anche nel personale infermieristico, sempre pronto a risolvere i miei piccoli e grandi problemi.
In particolare voglio ringraziare Luca e Simone, due fisioterapisti di ottimo livello che si sono prodigati per rimettermi in piedi e guarire velocemente.
A loro va un mio saluto ed un affettuoso ricordo.
Ringrazio anche lo staff della cucina perchè le pietanze erano sempre buone e varie.
Grazie a tutti.

Neurinoma orecchio dx.

Inviato da Nagip
17 Dicembre, 2022
Buongiorno Alessandro, vorrei tanto delle informazioni riguardo all'intervento, perché anche io ho la stessa cosa e dovrei essere operata..
Possiamo anche parlare, il mio numero è 3458264593.