Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Piacenza
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti Otorinolaringoiatria

Sono stata operata di neurinoma all'orecchio destro il 20 settembre 2022. Un intervento particolarmente delicato, durato circa 8 ore e perfettamente riuscito.
Per questo ringrazio l'equipe del Prof. Mario Sanna, in particolare il Dott. Lorenzo Lauda che mi ha seguito fin dalle prime fasi della malattia, che mi ha operata e che dal primo momento mi ha confortata e sostenuta con enorme umanità pur non nascondendomi la gravità dell'intervento. E' raro trovare nei medici competenza ed umanità, cosa che ho potuto constatare durante la mia degenza. Umanità e competenza riscontrate anche nel personale infermieristico, sempre pronto a risolvere i miei piccoli e grandi problemi.
In particolare voglio ringraziare Luca e Simone, due fisioterapisti di ottimo livello che si sono prodigati per rimettermi in piedi e guarire velocemente.
A loro va un mio saluto ed un affettuoso ricordo.
Ringrazio anche lo staff della cucina perchè le pietanze erano sempre buone e varie.
Grazie a tutti.

Patologia trattata
Neurinoma orecchio dx.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Nagip
17 Dicembre, 2022
Buongiorno Alessandro, vorrei tanto delle informazioni riguardo all'intervento, perché anche io ho la stessa cosa e dovrei essere operata..
Possiamo anche parlare, il mio numero è 3458264593.
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1