Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Piacenza
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Delusione!!!

Purtroppo questa struttura, che mi era stata vivamente consigliata, si è rivelata, nel nostro caso, una grande delusione!
Trovavo spesso mio padre lasciato in un angolo della sua stanza sulla sua sedia a rotelle, con la porta chiusa affinchè non disturbasse troppo.
Non gli è mai stato concesso di sdraiarsi un paio d'ore a letto dopo pranzo perchè troppo faticoso metterlo a letto. Purtroppo però per lui, stare seduto tutto il giorno su quella sedia era estremamente doloroso, anche a causa della piaga da decubito che si è formato durante la permanenza nella struttura. Abbiamo chiesto che gli fosse fatta almeno una doccia, invece in 4 settimane non si è mai trovato il tempo.
La riabilitazione è consistita semplicemente in mezz'ora di palestra 5 volte alla settimana. Ovviamente è tornato a casa peggio di come è entrato!
La struttura è sicuramente valida per chi è autosufficiente (almeno in parte), ma se non lo si è, si è costretti ad assumere una badante che assicuri, almeno per qualche ora al giorno, un po' di assistenza!

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Morbo di Parkinson.
Punti di forza
Struttura bella, nuova, inserita in un contesto verde.
Punti deboli
Scarsa assistenza.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da CARLOTTA
30 Ottobre, 2013
Anche mio padre purtroppo s'è trovato malissimo. Nella lettera di dimissioni figurava un decubito in via di guarigione. Una volta tornato a casa, la sera stessa, è stato visitato dalla nostra dottoressa di famiglia e non vi dico che razza di piaghe aveva... Non consiglio affatto questo centro di riabilitazione!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1