Dettagli Recensione
Stapedotomia dottor Lauda
Dopo anni di sofferenza e delusioni, sento il bisogno di condividere la mia esperienza e ringraziare il Dottor Lauda Lorenzo.
Quattro anni fa mi sono sottoposta ad un intervento di stapedotomia per un problema di otosclerosi in un grande ospedale della mia città che purtroppo non è andato a buon fine.
Da quel momento il mio udito è crollato drasticamente e, nonostante un secondo intervento di revisione, la situazione non è migliorata.
Mi sono sentita persa, abbandonata e poco seguita, con un disagio sempre più grande che ha influenzato ogni aspetto della mia vita: il lavoro, le relazioni, la serenità quotidiana.
Anche l’utilizzo di un apparecchio acustico di ultima generazione non è riuscito a restituirmi ciò che avevo perso.
Poi ho incontrato il dottor Lauda.
Fin dal primo momento non ha visto solo un caso clinico, ma una persona.
Ha preso a cuore la mia situazione con professionalità, attenzione ed una straordinaria umanità.
Grazie a lui ho recuperato fino ad ora il 60% dell’udito che avevo perso.
Un risultato che per me significa rinascita.
Oggi posso tornare ad ascoltare, a comunicare senza paura, a vivere con più serenità.
Oltre alla grande competenza, ciò che rende il dottor Lauda un medico a “tutto tondo” è la sua empatia.
Sa ascoltare, rassicurare e essere presente.
Dedica tempo ed energie ai suoi pazienti con una dedizione rara, spesso sacrificando il proprio tempo personale.
Un sentito ringraziamento anche a tutto lo staff della casa di cura di Piacenza diretta dal Professor Mario Sanna per la gentilezza e la disponibilità.
Grazie di cuore per avermi ridarò una parte così importante della mia vita.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute