Dettagli Recensione
Riabilitazione intervento per protesi all'anca
Ho trascorso un mese presso la Casa di Cura Sant'Antonio di Piacenza per la riabilitazione dopo un intervento per protesi all'anca. Come paziente, ho avuto un'esperienza positiva per la gentilezza, competenza, comprensione e l'umanità. Un ringraziamento speciale al coordinatore e responsabile del reparto di lungo degenza del secondo piano. La sua generosità è indescrivibile. Le sarò per sempre grata per aver compreso la mia situazione. Grazie a tutti i caposala, agli infermieri, agli operatori sanitari, al personale delle pulizie e a tutto lo staff. La vostra competenza e la disponibilità h24 hanno dimostrato la dedizione che riservate a ogni singolo paziente. E infine, un grazie speciale a tutto il team del reparto fisioterapia, in particolare, al mio fisioterapista Jacopo. Competente, professionale, serio e dotato di un'immensa umanità. Non sarei arrivata a questo punto senza di lui. La riabilitazione era la cosa più bella della giornata. Ancora una volta, sono infinitamente grata. Se cercate una struttura che offra serenità durante la convalescenza, consiglio vivamente la Casa di Cura Sant'Antonio di Piacenza.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute