Dettagli Recensione
Ricovero lunga degenza
Mio padre è stato ricoverato al primo piano della Casa di cura in lungodegenza post-ospedaliera in seguito a una polmonite.
Il Prof. Luigi Cavanna e la sua equipe gli hanno letteralmente salvato la vita, dopo che una grave infezione, contratta per le sue fragili e precarie condizioni di salute, gli ha causato una sepsi.
Durante il ricovero ho avuto modo di constatare la professionalità di tutto il personale della Clinica. Medici, infermieri e oss, a diverso titolo, si sono prodigati con competenza e, soprattutto, con umanità, per stabilizzare le sue condizioni, rendere meno gravosa la sua degenza e consentire il suo rientro a casa.
Pertanto non posso che esprimere un giudizio positivo sulla struttura e sul personale impiegato nella stessa ed essere grata a chi, anche al di là del proprio dovere, ha contribuito al benessere di mio padre.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute
