Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Piacenza
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Reparto Ginecologia e ostetricia

Sono stata ricoverata in day hospital presso l'U.O. di ginecologia e ostetricia a fine settembre per un raschiamento, a seguito di un aborto interno ritenuto alla 7° settimana (gravidanza gemellare). Al momento delle dimissioni, mi viene effettuata una visita molto superficiale (nessuna ecografia). Dopo 40 giorni dall'intervento, non sentendomi per niente bene e non essendomi ancora tornato il ciclo, mi ripresento per una visita. Visita molto veloce e approssimativa, mi congeda invitandomi ad attendere la mestruazione. Io, non essendo convinta (ero gonfia, avevo male ad urinare...) faccio a mie spese e di mia iniziativa un'ecografia pelvica e, sorpresa, mi viene diagnosticata la presenza di uno dei due sacchi gestazionali in utero, oltre che a del residuo di materiale che comprimeva l'ovaia sinistra.. Risultato: secondo intervento (effettuato NON a Piacenza) per rimuovere quello che non era stato rimosso nel primo raschiamento..
Continuo a chiedermi come il medico, dall'alto della sua esperienza, si possa essere dimenticato di asportare un gemello.. assurdo!

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Revisione strumentale di cavità uterina a seguito di interruzione NON volontaria di gravidanza gemellare alla 7° settimana (aborto interno).

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Rocco
12 Mag, 2014
L'ospedale di Piacenza non si smentisce mai.... un solo consiglio: a soli 60 chilometri c'è Milano con le sue eccellenze.
1 risultati - visualizzati 1 - 1