Ospedali e case di cura a Piacenza

Esperienza ORL

Struttura decadente, camere che sembrano degli anni '80, porte che sbattono, infermieri che scherzano tutto il tempo e ridono ad alta voce.. simpatici sì, ma quando hai male vuoi stare tranquillo.
Io sono stato operato per setto deviato e turbinati, risultato?? Setto perforato e una respirazione pessima.
In seguito mi sono fatto vedere da un privato, che mi ha detto che mi hanno pure tagliato un turbinato, cosa che non si fa più da tempo. Tutt'ora, a distanza di quasi un anno, non ho notato nessun miglioramento, anzi, naso secco perforato.
Ringrazio invece il dott. Mancini e la dottoressa Sacchi, loro sì che sono otorini!!!

Setto deviato + turbinati.

Inviato da Franca
29 Marzo, 2015
Operata il 26 del 2014, turbinati e setto, ancora oggi non ho riscontrato miglioramenti!!!! Io non so come sia possibile che nel 2015 non riescano a risolvere problemi al naso come questo!!! Fanno trapianti di cuore, delle cose incredibili, e poi non riescono a curare una respirazione, é una cosa pazzesca se ci pensate.
L'unico consiglio che vi dó é di chiedere la tecnica che usano per l'operazione, e di rivolgervi a strutture con apparecchi recenti, e non metodi ormai caduti in disuso. Ora io non potró più farmi operare un'altra volta, si puó dire che mi anno rovinata!! Spero che la mia esperienza serva ad altre persone!
Inviato da Massimo
15 Aprile, 2015
D'accordissimo. Vera e propria delusione!!!
Inviato da Marco
22 Giugno, 2016
Io sono stato operato presso la struttura il marzo scorso (2016) e vorrei ringraziare tutta l'equipe del dott. Sacchelli che mi ha seguito, ma in particolare l'equipe infermieristica, i ragazzi che si sono presi cura di me: un caro saluto a Imma e a Simone e a tutto lo staff!
Inviato da Alessandro Perotti
11 Settembre, 2016
Operato 09/09/2016 dai dottori Mancini e Sacchi ai turbinati, a distanza di tre giorni dall'intervento
ancora non respiro.. Speriamo in bene..