Ospedali e case di cura a Pistoia

Reparto Medicina Setting B 3° piano

Ricovero di mio padre Nardini Primo, 95 anni, tramite pronto soccorso, i primi giorni di Luglio 2019. Ricoverato nel reparto di medicina generale - Setting B del 3° piano, le sue condizioni erano precarie: infermo da 7 mesi con varie ulcere nelle gambe e piedi, difficoltá a respirare per un enfisema e bronchite cronica. Riscontrate anche una perdita di sangue occulta con notevole calo di pressione, disidratazione e broncopolmonite. Hanno subito fatto trasfusione di sangue e terapia antibiotica e di liquidi.
E' stato qui ricoverato per oltre 20 giorni.
Personale medico, infermieristico e Oss veramente professionale, gentilissimo e molto disponibile. Hanno fatto tutto il possibile e anche di piú. Anche le medicazioni e la pulizia eccellenti. Un reparto amorevole e staff paziente con le persone anziane. Devo ringraziare tutti i medici, le infermiere, le Oss che si sono presi a cuore mio padre, come dovrebbe fare chi fa questa professione con tantá umiltá e passione. Mio padre li adorava tutti. Grazie di cuore a tutto il reparto. Mio padre ci ha lasciati pochi giorni fa, perché oramai il suo fisico era arrivato alla fine.

Anemia - Broncopolmonite- Ulcere - Disidratazione.