Ospedale San Jacopo di Pistoia
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
10 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ottimo presidio, personale lodevole
Ringrazio tutto il personale dell'ospedale San Jacopo di Pistoia, dove per tre volte mi hanno salvato la vita: in pneumologia; due volte operato per un bypass a collo e coscia; oggi 24/12/2021 dimesso per Covid.
Desidero soffermarmi su tutto il personale, che vedo stressato. Io sono una persona loquace, che cerca di dire una battuta sempre, e si vede che loro vivono col timore del Covid, eppure (lo dico con le lacrime agli occhi) con forza di volontà ed estremo coraggio continuano il loro lavoro. Avevo già stima di tutti loro, ora ancor di più.
Ricovero in Medicina 2
Mio padre è stato ricoverato in ospedale qualche settimana fa, in Medicina setting B.
Ringrazio a nome suo tutto il personale per la competenza, la gentilezza e l'umanità che hanno dimostrato.
Grazie davvero!
Infarto a Ferragosto
Per ferragosto, non sapendo che altro fare, mi sono fatto venire un infarto.
Questo è il momento per ringraziare "di cuore" tutta l'equipe del reparto Terapia sub intensiva che mi ha regalato altri anni da vivere in famiglia. Tutti i medici competenti e gentili, così come gli infermieri ed il resto del personale che hanno aiutato in momenti molto difficili.
Ora che sono a casa questo è il minimo che posso fare: grazie ragazzi!
Cardiologia di Pistoia
Volevo ringraziare tutta la Cardiologia del San Jacopo. Un ringraziamento particolare al Dr. Porta e al Dr. Balli per la loro professionalità e umanità. Se sono ancora viva devo tutto a loro.
Grazie di CUORE!!!
Pediatria San Jacopo
Infermiere gentilissime, dottoresse bravissime.
Unica pecca, un letto per le mamme potrebbero metterlo!!!
Pronto soccorso
Ottima professionalità, gentilezza ed accortezza nei miei confronti durante la breve degenza al pronto soccorso da parte del Dott. Porciatti e della sua collaboratrice infermiera signora Rita.
Reparto Medicina Setting B 3° piano
Ricovero di mio padre Nardini Primo, 95 anni, tramite pronto soccorso, i primi giorni di Luglio 2019. Ricoverato nel reparto di medicina generale - Setting B del 3° piano, le sue condizioni erano precarie: infermo da 7 mesi con varie ulcere nelle gambe e piedi, difficoltá a respirare per un enfisema e bronchite cronica. Riscontrate anche una perdita di sangue occulta con notevole calo di pressione, disidratazione e broncopolmonite. Hanno subito fatto trasfusione di sangue e terapia antibiotica e di liquidi.
E' stato qui ricoverato per oltre 20 giorni.
Personale medico, infermieristico e Oss veramente professionale, gentilissimo e molto disponibile. Hanno fatto tutto il possibile e anche di piú. Anche le medicazioni e la pulizia eccellenti. Un reparto amorevole e staff paziente con le persone anziane. Devo ringraziare tutti i medici, le infermiere, le Oss che si sono presi a cuore mio padre, come dovrebbe fare chi fa questa professione con tantá umiltá e passione. Mio padre li adorava tutti. Grazie di cuore a tutto il reparto. Mio padre ci ha lasciati pochi giorni fa, perché oramai il suo fisico era arrivato alla fine.
Ortopedia- chirurgia
Reparto ortopedia-chirurgia. Post prelievo sangue ago estratto distrattamente con causa perdita di sangue. Per tamponare mi e' stato chiesto di prendere un fazzoletto di carta trovatosi sul comodino del paziente (tale fazzoletto poteva essere sporco e toccato da chiunque) . Personale distratto e svogliato, tranne due tre infermiere. Il dottore che passava ogni mattina non era a conoscenza di patologie post- trauma femore rotto, tipo: embolia solida, grassa o gassosa. Per la maggioranza abbastanza altezzosi. E mi fermo qua ma avrei altro da dire. Avendo studiato medicina, direi alquanto deludente. Bravi invece il chirurgo ortopedico e l'anestesista.
Otorinolaringoiatria
Personale gentilissimo, competente, paziente, disponibile.
Tutto organizzato nella massima efficenza nel rispetto del paziente.
Il dottor Paolo Frosini e la sua equipe mi hanno stupito per le loro qualità. W la sanità pubblica.
La buona sanità
A marzo 2014, con il normale screening, valutato con tanta gentilezza e competenza dal dott. Pacini, mi è stato diagnosticato un tumore al seno. A giugno sono stata operata dalla dott.ssa Nisi che, oltre alla professionalità, si è dimostrata una persona stupenda e con Lei tutti i medici, operatori della sala operatoria e del reparto. Anche nel successivo percorso oncologico e radioterapico ho trovato persone competenti e gentili, tanto da sentirmi in un ambiente rassicurante e protettivo. Grazie!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute