Ospedali e case di cura a Potenza

Attesa alle casse e visita pneumologica

Sono stata qui l'altro giorno. Lunga attesa alle casse, dopo un'ora e mezza che ero in fila avevano chiamato solo 30 numeri, ne avevo altri 30 davanti! Intanto era arrivata l'ora dell'appuntamento in reparto, l'ho fatto presente al responsabile, ma come al solito dicono che non è colpa loro (forse è mia?). Per non parlare delle 4, dico quattro, ragazze che sono all'ingresso, che dovrebbero andare incontro alle esigenze del paziente. Dopo essermi lamentata anche con loro, non mi hanno detto che per saltare la fila potevo pagare al box con il bancomat (me lo ha detto un altro cristo in fila).
Vogliamo poi parlare della visita che ho fatto? in una specie di sgabuzzino dove era un continuo via vai di medici, gente di passaggio e personale vario; e delle continue interruzioni durante la visita?
Quel giorno avuto la sensazione di aver buttato soldi e tempo. Questo non toglie che non sia un buon ospedale, perchè so che molti reparti funzionano bene e ci sono bravi medici, però magari qualcosa é da aggiustare.

Visita pneumologica.