Ospedali e case di cura a Potenza

Pronto soccorso

Il 3 settembre mi sono recata al pronto soccorso di Lagonegro con mio figlio di 6 anni perché giocando si era schiacciato un dito dentro degli ingranaggi.
Appena arrivati, l'assistenza è stata tempestiva. Hanno medicato la ferita nell'attesa dell'arrivo del chirurgo dott. Francesco Barone, professionista più che competente che è stato in grado di ricostruire il dito di mio figlio.
A distanza di 10 giorni ho portato mio figlio a togliere i punti, sempre dal dott. Barone, e in quell occasione ha voluto che mio figlio fosse seguito dal dott. Vitale per seguire la guarigione, dato che era a rischio. Tutto organizzato da lui in quel giorno nonostante il pronto soccorso fosse pieno.
Ancora oggi è in fase di guarigione: l'unghia deve ancora cadere, ma si riesce a vedere quella nuova sotto.
Tutto il personale presente quel giorno è stato molto attento e carino verso mio figlio. Il dott. Barone ha fatto un magnifico lavoro e ad oggi posso solo dire GRAZIE!
Grazie al pronto soccorso e anche al dott. Vitale, che da quel giorno ha preso mio figlio sotto la sua ala.

Ferita della falange distale con avulsione ungueale e perdita di sostanza ossea della testa della falange.