Ospedali e case di cura a Potenza

Intervento di rimozione cataratta e miopia

Già all'arrivo in ospedale ricevo un'ottima accoglienza e precise e dettagliate informazioni presso il punto d'ascolto, lasciandomi piacevolmente stupita. Ma la sorpresa maggiore è stata la professionalità, l'educazione e il rispetto per il paziente dimostrati in reparto dapprima da parte del personale che mi ha accolta, e successivamente in sala operatoria. Durante l'intervento, eseguito dal dottor Michele Cervellino con tutta la sua equipe, mi è stata dettagliatamente spiegata la procedura e la tecnica eseguita, rispondendo in maniera molto cortese a tutti i miei dubbi e tranquillizzandomi al massimo anche per la ripresa. Vorrei quindi ringraziare tutto il reparto di oculistica, ma soprattutto un elogio particolare al direttore sanitario dott. Luigi D'Angola e il direttore generale dott. Antonello Maraldo che, grazie al loro impegno, rendono funzionale la struttura. Tengo a precisare che mi sono spostata da Taranto per affrontare questo intervento in tale splendido ospedale, proprio perché da noi non è contemplata tale educazione e rispetto.

Cataratta e miopia.