Dettagli Recensione
Ambulatorio endoscopia digestiva
Ho avuto recentemente un’esperienza presso l’Ambulatorio di Endoscopia Digestiva di Lagonegro e desidero esprimere la mia piena soddisfazione per la qualità del servizio ricevuto.
Nonostante le condizioni lavorative spesso complesse e non sempre ottimali, tutto il personale sanitario dimostra quotidianamente alta competenza, grande professionalità e una notevole umanità nei confronti dei pazienti. Fin dal primo momento mi sono sentita accolta, ascoltata e seguita con attenzione e rispetto.
Un ringraziamento particolare va al Dott. Bruno Nipote, medico di grande esperienza e preparazione, che unisce alla competenza tecnica una straordinaria capacità di mettere il paziente a proprio agio, spiegando con chiarezza ogni fase dell’esame e trasmettendo sicurezza e serenità. La sua disponibilità, attenzione e sensibilità fanno davvero la differenza, soprattutto in un ambito delicato come quello dell’endoscopia digestiva.
È evidente che il Dott. Nipote svolge il proprio lavoro con passione, dedizione e senso di responsabilità, rappresentando un punto di riferimento importante per l’ambulatorio e per i pazienti che vi si affidano.
Un sincero grazie a tutto il team per l’impegno quotidiano e per l’elevato livello di assistenza offerto.
Consiglio vivamente questo ambulatorio a chiunque abbia bisogno di professionalità, competenza e umanità.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute