Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Potenza
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

5.0

Ospedale di Lagonegro reparto di chirurgia

Ho avuto necessità di usufruire dei servizi del reparto di chirurgia dell'Ospedale di Lagonegro, rimanendo ricoverato per 11 giorni. Ho così potuto apprezzare la grandissima cordialità e disponibilità di tutto il personale che lavora nel reparto, sempre dolci e gentili con tutti i pazienti ed anche di grande professionalità. Una menzione particolare la voglio dedicare al Dott. Aniello Gennaro Nasti, splendido nei miei confronti, scrupolosissimo nelle cure, sempre presente in reparto e disponibile al dialogo, anche dopo una giornata d'intenso lavoro con la stanchezza che traspare dagli occhi. Ringrazio tutti per il trattamento ricevuto e penso che il reparto meriterebbe una struttura migliore considerata anche la mole di lavoro che ogni giorno viene svolta da tutto il personale.

Patologia trattata
Calcoli alla cistifellea preceduta da una forte patologia ai polmoni che non ha permesso un immediato intervento chirurgico.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Trattamento farmacologico per curare la febbre e le altre patologie polmonari. Intervento chirurgico di asportazione della cistifellea
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine